Cominciare bene. Annuncio, prossime date, augurio

L’avevo annunciato questa estate e in questi giorni sono blindata nella prima stesura. Lavoro a un librino in cui si parla di esperienza trans e transfemminismo, il titolo di lavorazione – tutt’altro che definitivo – è Rassegna breve delle mostruositrans. Le ragioni della furia. È ancora presto per parlarne, per il momento basti dire che la copertina sarà monocroma e uscirà in primavera.

15 dicembre 2019, Casa Spartaco, Correggio (RE). Impegnata a illustrare il decoro. Foto di NUDM Reggio Emilia.

Tuttavia, non sono esattamente chiusa in casa, gennaio sarà, di nuovo, un mese intenso per le esibizioni: prende il via il tour di Il decoro illustrato e continua quello neverending di La punk spiegata alla nonna. Ecco le prossime date.

Nel frattempo un augurio per tutte e tutti e tuttu e tuttx noi: che il 2020 sia l’anno in cui sapremo organizzarci in maniera realmente orizzontale, deporre i leaderini, condurre lotte radicali, costruire alternative. Come dice Freire: nessuna si salva da solo, nessuno salva nessuna, tuttu ci salviamo insieme. È notte buia, niente stelle, la fiala di Galadriel ce la dobbiamo costruire da noi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.