Radio & mostre. Alcune breaking news

Venerdì 7 giugno scorso, in occasione, della replica bresciana de La punk spiegata alla nonna, sono stata intervistata da Pamela ai microfoni di Radio Onda D’urto. Qui parte delle cose che ho detto.

Oggi alle 11,30, su Radio Popolare, andrà in onda Fuori Traccia. Mi sentirete rispondere alle domande di Elena Mordiglia. Parlo soprattutto di Sì trav, come la lotta No Tav mi ha dato il coraggio di diventare me stessa. Pochi minuti dopo la diretta, il podcast verrà caricato qui.

Sempre oggi alle 13 sarò ospite di Ahhh, non c’ho più voglia, ma, condotta da Gabriella su Radio Black Out, parleremo a ruota libera di mostruosità e suonerò qualche canzone a tema.

Più tardi, in serata, a Palazzo Nuovo, per l’avvicinamento al Free(k) Pride, presento Punk & Mostre, un set inedito. Si tratta di uno spettacolo ircocervo, in cui pezzi e frammenti de La punk spiegata alla nonna incontrano parole e brandelli di Mostre & Fiere, il nuovo spettacolo a cui sto lavorando.

Nei giorni del solstizio di estate mi trasferirò a Venaus. Nell’area del presidio No Tav prenderà forma La mostruosa sabba transfemminista queer antispecista. I dettagli qui.

Il 28 giugno Mostre & Fiere invece comparirà nella sua interezza (ma ancora in forma di prova aperta) sul palco dell’Unione Culturale Franco Antonicelli.

Insomma, rimanete sintonizzatu!

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.