Archivi del mese: Aprile 2019

Mostre & Fiere. Prima prova aperta.

Intendo le mie esibizioni sul palco come un lavoro politico. Il mio apprendistato transfemminista mi sta insegnando a partire da me, dal mio corpo, dalle mie esperienze, per provare a raccontare storie che possano avere riflessi, riverberi, consonanze in/con/su altre … Continua a leggere

Pubblicato in Appuntamenti | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Mostre & Fiere. Prima prova aperta.

Che scassamento di gonadi, i fascisti

Nel novembre del 2017, quando ancora non era in carica “il governo del cambiamento”, Wu Ming 1 scriveva: È orribile, è schifoso doversi occupare dei fascisti. Non conosco nessuno che lo faccia volentieri. Se non ci fossero i fascisti, avremmo … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Che scassamento di gonadi, i fascisti